Jump to content

Invasioni moscerini neri

cobra

Recommended Posts

Un amico di mia madre,che è dottore,ha un piccolo problema con dei moscerini.ha una vera e propria invasione di moscerini piccoli neri,non mosche,ma moscerini,e questi si trovano solo nella segreteria,si riconoscono perchè il muro è bianco,comunque questi moscerini non volano tanto.Questo amico di mamma,ha controllato dappertutto e apparte delle medicine scadute che tiene rigorosamente chiuse dentro una scatola,le entrate d'aria sono state tutte chiuse,c'è un cestino in legno,ricoperto da ferro,che però è svuotato regolarmente,non c'è altro,io penso siceramente che sia il cestino la causa di tutto ciò,anche se non ci sono andato a guardare,però probabilmente e quello visto che tutte le altre aperture d'aria sono bloccate ,premetto che questo amico di mamma abita nel nord della francia dove la temperatura adesso non raggiunge i 20 gradi.Chiedo agli esperti,cosa pensate che sia?e magari da cosa posso venire?

Pareti umide? Forte umidità all'esterno? Bisognerebbe capire se i moscerini entrano dall'esterno o si sviluppano all'interno... E anche che ditteri sono, "moscerino" non vuol dir nulla. Hai una foto?