Guest rico110 Posted January 16, 2003 Report Share Posted January 16, 2003 Mi chiamo Riccardo e da 3 giorni possiedo 2 Pandinus imperator di (12 cm) e siccome sono un novizio di ciò vorrei sapere alcune cose: 1 il mio terrario ha come dimenzioni: 35 x 31 alto 35 cm va bene ? quali devono essere le eventuali dimenzioni adeguate? 2 uno di loro si muove quasi tutte le sere mentre l'altro o altra quasi mai, perchè? 3 Nella teca con loro ci sono anche 4 grilli vivi che dovrebbero essere il loro cibo, ma che sembra non magino, perchè? 4 oltre ai grilli, cosa posso dare, ogni quanto e in che modo? vanno bene aanche le larve di mosca? 5 per scaldare il terrario uso una lampada rossa da 60 watt appoggiata su un lato e controllata da un termostato, va bene?( temp=27 gradi e umidità 80%) 6 tale lampada resta accesa per circa 15 minuti e spenta per 2 minuti, ciò puo dare fastidio ai miei animali? Scusandomi per le troppe domande , ringrazio e resto in attesa di risposte ed eventuali altri accorgimenti. [:I] Link to comment Share on other sites More sharing options...