Jump to content

Nhandu Carapoensis

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Stavo cercando delle informazioni riguardo al Nhandu Carapoensis, ma non ho trovato niente di espressamente dedicato a questa specie...

Ho comunque letto le schede riguardanti N.Coloratovillosus e N.Chromatus... mi chiedevo se ci fossero grosse differenze tra queste specie e il Carapoensis perchè un mio amico (sprovvisto di internet) ha comprato una femmina subadulta a Cesena e mi ha chiesto se potevo trovare informazioni precise per le condizioni di allevamento e anche qualche notizia generica sul tipo di ragno che è...

Ho cercato anche sul web tramite google ma non ho trovato nemmeno una scheda in Italiano...

Mi chiedevo se potreste aiutarmi voi...

Ringraziandovi anticipatamente, ne approfitto anche per farvi i complimenti per il sito e il forum... ho trovato davvero tantissime cose interessanti e mi sto appassionando sempre di più... o comunque guardo verso i ragni con occhi diversi, visto che fino a due mesi fà ero praticamente aracnofobico ;) ...

Ciao, per la specie in questione valgono gli stessi parametri dei suoi congeneri. Che poi sono i soliti per terricoli che provengono da quelle zone.... 

Fai qualche ricerca per "Brazilian red Tarantula" il suo nome comune...

<_>

Ciao, per la specie in questione valgono gli stessi parametri dei suoi congeneri. Che poi sono i soliti per terricoli che provengono da quelle zone....

Fai qualche ricerca per "Brazilian red Tarantula" il suo nome comune...

<_<

Ok, grazie mille... allora continuerò le mie ricerche :huh:

Ciao ciao!!!