Jump to content

Neofita in arrivo!

Recommended Posts

Salve a tutti!

é già un po che desidero accudire una migale, e adesso mi è presa la fissa di averne una.

Mi sono iscritta a questo forum perchè mi ha dato l'impressione di essere pieno di persone valide e competenti che magari potrebbero aiutarmi a fare il primo passo verso il mondo delle ragnatele e delle zampette pelose... :D

Innanzitiutto vorrei sapere quale specie di migali è preferita per chi come me è alle prime armi - ho guardato intanto qualche sito internet con schede e descrizioni di alcune specie ma di aiuto me ne hanno dato poco -.

Di conseguenza che cosa le devo dare da mangiare, se è di facile ricerca, quanto deve essere grande il terrario, di che cosa ha bisogno per la temperatra e l'umidità e che rischi corro se vengo morsa, insomma qualche informazione per il suo allevamento...

Vi ringrazio per la vostra attenzione

e spero di non essere stata troppo pretenziosa con le mie richieste di informazioni. :ph34r:

Buona giornata

Virginia

Ti consiglio di darti una letta al forum, di discussioni con le info da te richieste sono veramente moltissime....

Il tasto cerca diventera' il tuo migliore amico...:ph34r:

Prova ad esempio a scrivere: +migale +principiante, oppure "prima migale".... Avrai l'imbarazzo della scelta

Ti consiglio di leggere anche questo thread, dovrebbe aiutarti e non poco....

http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=4818

Buona lettura

benvenuta! è abbastanza raro trovare ragazze interessate a questo mondo in vece che schifate o terrorizzate! mi felicito! :P

ma dai....perchè no... avevo la fobia dei ragni e di tutti gli insetti .... brrrr :unsure:

ma conoscendo pian piano quel mondo e quelle abitudini la fobia era soltanto ignoranza...e il brrr è sparito...sono bestiuole così carine...

Prox settimana in arrivo la mia nuova grammostoloa rosea. Anita ci darà il benvenuto :rolleyes: tra pochi giorni.

BUon Tutto -virginia-

• 3 weeks later...