Jump to content
Sign in to follow this  
00xyz00

Magliette Aracnofilia...

Recommended Posts

Mi prenoto anche io per una maglietta senza nick, per cui se ne verrà stampato un prossimo stock contatemi! :sisi:

Grande, forza ragazzi, le avete viste all'inizio del post sono veramente bellissime. Pensate alle fiere e alle mostre-scambio, un pullulare di magliette di aracnofilia <_<

Io per mostrare la mia buona fede ne prenderei due: una con e l'altra senza nick.

Per ora saremmo in 5 e forse anche in sei !

Forza forza !!!

Responsabili, diteci cortesemente il numero minimo di adesioni che occorrono.

Buona giornata a tutti

Ragazzi, nei prossimi giorni sentirò la tipografia per sapere che prezzi applica sotto le 10 maglie. Come si può leggere nei passati post le maglie, sopra le 20 unità, costarono 15€ senza nick e 20€ con nick; tra le 10 e le 20 dovrebbero costare 4 o 5 euro in piu a maglia; sotto le 10 non lo so perche l'altra volta ne avremmo stampate sicuramente di piu e non abbiamo chiesto. Visto anche la lontananza temporale del repltilia, o comunque di un appuntamento che possa vederci tutti riuniti, si dovrà considerare anche la spedizione in raccomandata da 5€ per ogni maglia per chi non potrà in qualche modo ritirarla a mano. 

Ecco perche a noi interesserebbe farle stampare superata una determinata soglia che garantisca un minimo risparmio, altrimenti poi la spesa per una maglia diventa troppo importante: 30€ se non piu..

Ma se per voi non è un problema la spesa si può procedere, e appena avremo notizie dalla tipografia vi faremo sapere.  <_>

Ovvio che se fossimo di più sarebbe meglio, ma comunque io ci sto lo stesso, mi fa piacere pagare qualcosa in più, dopo tutto quello che vi "rubo" sotto forma di informazioni e aiuti vari mi sembra il minimo! <_>

ciao, ehm domanda se dovessi fare la comanda anche in svizzera le mandate le t shirt?

Non credo ci siano problemi. Ti considero in lista, vediamo se riusciamo a raggiungere un numero dignitoso per fare un ordine. Amen :D

sisi e anche contento di essere il lista, l unica cosa e da vedere come fare per il pagamento. io delle maglie le avevo fatte stampare qui dalle mie parti e il prezzo era molto basso si aggirava attorno ai 5 - 6 € a maglia, magari con stampa fronte e retro puo essere un po piu caro...

Mi aggiungo anche io alla lista 1 maglietta senza nick, per la taglia e indirizzo di spedizione, appena verrà dato l' ok a stampare, faro avere il tutto a Carlo.

Credo che, quando e se vi saranno novità, Carlo le comunicherà.

Siamo sempre nella stessa situazione, le persone che attualmente vogliono le magliette sono poche e alcune di loro, la gran parte, son sparite dal forum da ormai mesi. Quindi siamo sempre la, c'è poca gente che le vuole.

La nostra disponibilità ad ogni modo è quella di sempre, quindi se si faranno avanti altri utenti si potrà fare un ordine senza problemi. Vediamo se dopo questi mesi estivi si smuove qualcosa. :4fuu9h1:

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.