Guest Shelob Posted January 11, 2003 Report Share Posted January 11, 2003 sono un povero neofita abbastanza sprovveduto ma con molta voglia di imparare...l'altro giorno ho dato per la prima volta da mangiare una cavalletta alla mia usumbara red, e visto che l'ha trovata gustosa...mi piacerebbe allevarle per avere una costante provvista? qualcuno potrebbe darmi dettagliate inidicazioni a riguardo? é preferibile che fornisca grilli al posto di cavallette? Per il ragno è preferibile una dieta sempre uniforme o abbastanza variegata? Secondo punto: io il ragno lo tengo in camera mia...e di mattina per cambiare l'aria apro le finestre...anche in inverno...sarà particolarmente traumatico? Terzo punto: nel terrario per umidificare tengo un fondo di bottiglia pieno d'acqua e una spugnetta di piccole dimensioni (circa 5*3*2), è sufficiente? il terrario è 30*40*30, è molto importante l'umidità per questa razza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shjva Posted January 11, 2003 Report Share Posted January 11, 2003 che io sappia l'usumbara è una delle specie che necessita di poca umidità. quando arieggi la camera, ti consiglio di spostare il terrario in un'altra stanza finchè la temperatura non torna a livelli accettabili (direi 20°) Link to comment Share on other sites More sharing options...