Jump to content

scorpione in fin di vita

Guest Cesce
 Share

Recommended Posts

Aiuto ragazzi[:D][:)],oggi ho comprato uno scorpione da un allevatore(fuzzio,non voglio assolutamente incolpare o accusare nessuno) e melo ha consegnato a mano forse a preso freddo ma adesso che è nel terrario non si muove e se lo prendi in mano e lo sollevi si muove a scatti,sta per crepare?spero di rimetterlo in sesto,è anche magretto rispetto al ciccione che ho da tre mesi,l ho pagato poco perchè ha una chela mezza rotta pero non credevo stesse cosi male,aiuto

Ciso Grazie[:)][:)]

Cesce

operazione rottamazione dello scorpione?

Non so che dirti... fornisci le condizioni climatiche ideali* e aspetta! Sicuramente EVITA di maneggiarlo... già sta male, poveretto, così lo stressi pure!

Matteo G

* c'è una bella scheda fatta da Enrico Volothar

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Ragazzi, non c era nienta da fare,il viaggio dall Abruzzo a Roma lo ha massacrato(nn melo sono fatto spedire, nn sono mica scemo co sto freddo!).Cmq l' avevo capito era troppo magro,uffa volevo far felice il mio Scorpy, voleva una femminuccia tutta per lui e invece ci è andata male.la cosa brutta è che ho un terrario 60x40 e per uno scorpione solo è sprecato e poi nn riesco nemmeno a dargli da mangiare.Si era un Pandinus imperator,in compenso fuzzio mi ha dato due sling che sono la fine del mondo(C.cianopubescens/Pterinochilus murinus)sono troppo teneri.vabbe grazie per l'interessamento

Ciao

Cesce

Guest data_morph

Se vuoi forse ho un maschio in esubero....Però se ne parlerebbe in primavera perchè io nn posso muovermi per consegne a mano, purtroppo.

Raoul