Davide96 Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 Ciao, sono Davide, ho 12 anni e sono appassionato di animali. Vorrei sapere se gli scorpioni italiani vanno in letargo e se si cosa devo fare se ne allevo uno? grazie Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 ciao e benvenuto!!credo sia il più giovane del forum in assoluto..complimenti!!comunque gli scorpioni non vanno in letargo,tutt'al più si può parlatre di dia-pausa...comunque se utilizzi il tasto "cerca" in alto a destra potrai trovare tutte le informazioni che ti servono sugli scorpioni nostrani !basta che inserisci la parola giusta .ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpione99 Posted September 24, 2008 Report Share Posted September 24, 2008 quoto aracnojak e inoltre puoi guardare anche qui: http://www.amiciinsoliti.it/artropodi/scor...euscorpius.html ciao benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts