Cico Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 Ciao a tutti. L'altro ieri sono nati i figli della mia hogna radiata. volevo sapere come faccio a dargli da mangiare? i piccolini si sono messi (come tutti i ragni lupo fanno) sopra la madre.. io ieri ho dato una grossa cavalletta alla mia hogna radiata ma se le mangiata tutta lei! oppure, in questo periodo devono mangiare o devo aspettare che facciano la muta e poi mangiano? Ringrazio anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted September 17, 2008 Report Share Posted September 17, 2008 Ma perche ti aspettavi che attaccavano in gruppo e la spolpavano come lupi? Finche sono sulla madre non mangiano ed è meglio che non dai da mangiare neanche a lei, i piccoli potrebbero rimetterci la vita. Una volta che sono scesi e sparsi cominciano a nutrirsi, comunque non si nutrono certo di grandi cavallette, ma di piccoli artropodi delle loro dimensioni, che sara molto difficile da reperire, apparte qualche "moschino". Io ti consiglio di liberarli e semmai ne tieni 3/4 per provarci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cico Posted September 17, 2008 Author Report Share Posted September 17, 2008 grazieper l'aiuto farò come mi hai scritto.. una cosa.. la cavalletta lo data perchè mi aspettavo che la madre, dopo averla uccisa, la dava hai suoi piccoli(a piccoli pezzi pezzi ad ognuno, non lo so od altro ancora) ma ora grazie a te so come sono i fattti. ti ringrazio nuovamente infatti mi sono accorto che pultroppo sono morti due piccoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts