Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

Et inducere me

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#16 7250BP

7250BP

Grammostola

• Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 24 ottobre 2017 - 16:17

Grazie mille, gentilissimo ^_^

#17 Kaiser Scorpion

Kaiser Scorpion

Grosphus rossii

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3988 messaggi

Inviato 24 ottobre 2017 - 18:56

Benvenuta!

Di libri ce ne sono parecchi, alcuni anche molto facili di comprensione e pure qualcosa in italiano.

Dipende da cosa ti interessa in particolare...

>~, \\ / /
...3): )))))=====Q
>~' // \ \

#18 7250BP

7250BP

Grammostola

• Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 24 ottobre 2017 - 21:03

Benvenuta!

Di libri ce ne sono parecchi, alcuni anche molto facili di comprensione e pure qualcosa in italiano.

Dipende da cosa ti interessa in particolare...

Diciamo che in primis mi farebbe piacere imparare a riconoscere le varie specie(??) per capire se mi trovo di fronte qualcosa di pericoloso o meno, come già detto sovente viaggio, spesso in Spagna, ma anche Australia, Brasile e Gran Bretagna sono state e con tutta probabilità sarannò dinuovo le mie mete, e per quello che ne so' sono paesi nei quali è facilissimo imbattersi in esemplari pericolosi pertanto cercavo qualcosa che anzitutto mi permettesse di farmi una cultura da questo punto di vista, poi magari allargare le conoscenze partendo da lì, se i testi non sono italiani non c'è alcun problema, l'importante è che siano almeno in inglese o spagnolo

#19 Onji

Onji

Araneus Analcolicus Follis

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 532 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 23:12

Ciao mi chiamo Lara e sono finita qui cercando cavolate nei meandri di google,

Oddio, stai dicendo che Aracnofilia è una cavolata? :'(

"uno stracchino è per sempre" (Sua toposità, il nonno Ilic)

#20 H.Lividum

H.Lividum

The Burrower

• Curatori
  • 651 messaggi

Inviato 25 ottobre 2017 - 23:36

Benvenuta!

#21 7250BP

7250BP

Grammostola

• Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 09:02

Assolutamente no! dicevo solo che vi ho trovati cercando cavolate ad esempio quali ragni in italia sono pericolosi ecc

#22 Onji

Onji

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 10:19

Assolutamente no! dicevo solo che vi ho trovati cercando cavolate ad esempio quali ragni in italia sono pericolosi ecc

:P  :P  :P

#23 Onji

Onji

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 11:08

Ho fatto semplicemente il burlone  ;)  Era il mio "benvenuta"!  B)

Detto questo, vista e considerata la tua peculiare presentazione, sei meritevole di un invito.

Parallelamente ad Aracnofilia vive un'associazione segreta (ma non troppo) detta "L'accademia della Toposa". Ora non pensare a male :lol:  Toposa da Rattus norvegicus, animale simbolo dell'Accademia, altresì mascotte parimenti col Sus scrofa domesticus. Tra i suoi membri, sempre altamente segreti, figurano anche alcuni valorosi rispettabili uomini e donne di Aracnofilia generalmente dati per gente seria, soliti stereotipi e bla bla bla: ma mica si può sempre mantenere il decoro, bisogna lasciarsi andare al lato oscuro della forza  :ph34r:

Ci si presenta - in area Off Topic - in due modalità: o con una poesia politicamente scorretta che inneggi allo splendore del Sus scrofa domesticus e del suo meraviglioso habitat :lol: ; con un "sus selfie": la faccia più Sus scrofa domesticus che la tua indole al cazzeggio possa concepire. Poi non è che ta ta e si entra così, sarai messa al vaglio secondo rigorosissima votazione; questi i gradi a cui si può aspirare: http://forum.aracnof...toposa/?p=94055

Il mio atavico istinto Toposo sente in te un potenziale membro con buona dose di autoironia e responsabilità verso la Sacra Virtù del Cazzeggio  :sisi:

ps: Una volta invitati (non si offre a chicchessia  -_- ) non ci si può tirare indietro  :nono:

#24 7250BP

7250BP

Grammostola

• Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 15:19

:lol: Anche se non mi sembrano cose da signorine non vedo perchè no  :lol: magari quando avrò meglio capito come partecipare  :P

#25 Onji

Onji

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 18:01

:lol: Anche se non mi sembrano cose da signorine non vedo perchè no  :lol: magari quando avrò meglio capito come partecipare  :P

Qui vige la parità dei sessi! mmmm... credo allora che la seconda opzione sia la più fattibile: il "Sus selfie"  :lol:

Esempio di Sus selfie basichttps://i.pinimg.com...15218481d77.jpg   :4fuu9h1:

Esempio di Sus selfie Maximumhttps://cdn-img-b.fa...un-maiale_a.jpg  :worthy:

Esempio di bombominksus selfie che comporta la squalifica: https://scontent.cdn...456160126_n.jpg  :wacko:

Hai il dovere di stupirci  :P

#26 7250BP

7250BP

Grammostola

• Utenti
  • Stelletta
  • 11 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 18:30

Qui vige la parità dei sessi! mmmm... credo allora che la seconda opzione sia la più fattibile: il "Sus selfie"  :lol:

Esempio di Sus selfie basichttps://i.pinimg.com...15218481d77.jpg   :4fuu9h1:

Esempio di Sus selfie Maximumhttps://cdn-img-b.fa...un-maiale_a.jpg  :worthy:

Esempio di bombominksus selfie che comporta la squalifica: https://scontent.cdn...456160126_n.jpg  :wacko:

Hai il dovere di stupirci  

Non sono una tipa da foto mi spiace deludere cotanta frenesia ma non farò un selfile dove sembro una maiala -in senso lato si intende!-  :D

#27 Onji

Onji

• Utenti
  • 532 messaggi

Inviato 26 ottobre 2017 - 18:46

"Maiala", lolololol. Ma detto così suona male proprio a prescindere  :lol:  :lol:  :lol:  Ma dai, una versione "Maximum" non è poi così oltraggiosa, è impegnativa - ammetto - ma divina. Suona male anche "frenesia", si chiama fiuto  B), e l'abbiamo avuto in tre! Sarà un caso? 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2017 Your Company Name