Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

Raduno natalizio Bologna 17-18 Dicembre 2016

raduno bologna

• Per cortesia connettiti per rispondere
127 risposte a questa discussione

#31 otticobiondo

otticobiondo

Xenesthis

• Curatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2236 messaggi

Inviato 22 novembre 2016 - 19:37

Dario se possiamo fare qualcosa per agevolare la tua venuta diccelo. Mi farebbe piacere rivederti!!!

Certo, spostarlo nel Salento! :lol: Dispiace un sacco anche a me non potervi rivedere di persona :( ma purtroppo sono insostituibile sul lavoro :P :(

Promettetemi solamente di fare un bel pò di foto e di rendermi partecipe da monitor :P ;)

Immagine inseritaSpacca un pezzo di legno ed io ci sarò, solleva una pietra e lì mi troverai...(Stigmate)
Dario
Francavilla Fontana (Br)

#32 elleelle

elleelle

Xenesthis

• Curatori
  • 3023 messaggi

Inviato 24 novembre 2016 - 18:01

Si può provare a buttare giù un programma per le due giornate?

Nel 2014 abbiamo fatto l'escursione a Sasso Marconi il primo giorno e abbiamo dedicato la domenica al giro turistico della città.

Possiamo ipotizzare qualcosa del genere?

Eventualmente sostituendo l'escursione con un'iniziativa al coperto se il tempo non la permette.

Ci saranno auto disponibili per spostarsi? 

Gli uomini spesso inciampano nella verità, ma, di solito, si rialzano e continuano per la loro strada (W. Churchill)

#33 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6215 messaggi

Inviato 24 novembre 2016 - 18:50

Facciamo il conto delle automobil presenti per il sabato. 

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#34 Gaborri

Gaborri

Idiothele gaborrensis

• Curatori
  • 2440 messaggi

Inviato 25 novembre 2016 - 09:23

La mia probabilmente non ci sarà

Sommergibili2.png"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

Gaborri

#35 elleelle

elleelle

Xenesthis

• Curatori
  • 3023 messaggi

Inviato 25 novembre 2016 - 10:04

Si può almeno fissare l'ora e il posto per ritrovarsi sabato mattina? Per chi viene in treno come me è importante fare il biglietto in anticipo, se no costa il doppio.

Potrebbe essere alle 9.30 alla stazione come due anni fa?

Gli uomini spesso inciampano nella verità, ma, di solito, si rialzano e continuano per la loro strada (W. Churchill)

#36 Gaborri

Gaborri

Idiothele gaborrensis

• Curatori
  • 2440 messaggi

Inviato 25 novembre 2016 - 11:22

concordo con Luigi anche io verrò in Trento probabilmente dunque sarebbe opportuno fissare il tutto

Gaborri

#37 The_Reaper

The_Reaper

Cerato-Reaper Meridionalis

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 25 novembre 2016 - 16:35

Indicativamente qualche linea guida anche per domenica in termini di orari potrebbe fare comodo, probabilmente scenderò da solo, di conseguenza opterei per il treno :)

Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz. (Piergy): "Sono velenosi perché potrebbero mordere!"
Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..."

#38 Gaborri

Gaborri

Idiothele gaborrensis

• Curatori
  • 2440 messaggi

Inviato 25 novembre 2016 - 18:07

grande !!!!!!!!

Gaborri

#39 The_Reaper

The_Reaper

Cerato-Reaper Meridionalis

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 11:23

B)

Più che altro capire se la giornata di domenica viene utilizzata per rimanere stanzialmente a Bologna, e allora a quel punto prenderei un regionale veloce che mi fa arrivare per mezzogiorno, oppure vi è una meta ben definita che richiede presenza entro un determinato orario. Nel secondo caso opterei per un freccia rossa che ovviamente costa un po' di più, ma al momento ci sono ancora offerte super economy che non fanno balzare alle stelle il prezzo.

Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz. (Piergy): "Sono velenosi perché potrebbero mordere!"
Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..."

#40 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6215 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 11:39

Ragazzi il raduno lo organizziamo noi. Quindi decidiamo insieme cosa fare :P
Io son dell'idea che, causa meteo incerto e carenza di auto, e causa difficoltà di partecipazione per alcuni il sabato, organizzare un'escursione potrebbe essere un problema. Ho cercato di sentire i bolognesi e ad ora l'unico che presenzierà in macchina é Ivo. Io ed Enrico verremo in treno. Quindi, a meno che non si voglia andare ad infangarci in qualche villa cittadina, fare uscite importanti potrebbe non essere possibile.

Stando alle altre volte, prevedo che il sabato fino a ora di pranzo la gente continuerà ad arrivare. Noi stessi da trieste non potremo arrivare molto presto.

Domenica verso metà pomeriggio come al solito la compagnia inizierà a disperdersi.

Domenica cercheremo un posto dove andare a pranzare e prenoteremo per tempo, così da evitare posti arrangiati come l'ultima volta. Per il resto é tutto da organizzare e quindi decidiamo! Se le auto mancheranno ovviamente uscire dalla città il week end sarà improponibile.

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#41 Henry

Henry

Enrico Simeon

• Amministratori
  • 3673 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 13:12

Ora del Ritrovo 11.30 - 12.00 alla Stazione dei treni di Bologna nel piazzale (Piazza delle Medaglie D'Oro) , sotto la tettoia dell'ingresso.

llajm_Stazione_Bologna.jpg

Bologna-Stazione.JPG

Se avete intenzione di partecipare vi invito a inserire il vostro nome qui sotto in modo da organizzarci per i pernottamenti.

Una volta capito quanti siamo farò un giro su booking e prenotiamo una o più strutture per stare vicini vicini. 

Avanti!! :)

#42 Fede95

Fede95

Xenesthis

• Moderatori
  • 1496 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 17:16

Io ci sono! :) Vengo anche io con il treno 

#43 elleelle

elleelle

Xenesthis

• Curatori
  • 3023 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 17:45

Bene! Io ci sono, ma ho già l'albergo per conto mio.

Ho già fatto il biglietto. Arrivo alle 10.52 con la freccia da Roma. Se qualcun altro arriva presto, ci troviamo già.

#44 Gamberone

Gamberone

Poecilotheria gamberata

• Curatori
  • 1821 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 17:52

Niente notte per me.... domenica vi farò sapere!

Sommergibili3.pngProud member of Body Modification Church!

#45 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6215 messaggi

Inviato 26 novembre 2016 - 17:57

Quindi allo stato attuale avranno bisogno di dormire:

Io

Enrico

Pepsis

Marta

Fede

Gaborri (se non dorme da qualche suo conoscente)

So per certo che altri due validi elementi vogliono partecipare e forse avranno bisogno di dormire da qualche parte. Aspetto che si facciano avanti.

Dai dai Luca e Malayka! :D

(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name