Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

[Nord italia] Cerco Amblipigi

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Xaint

Xaint

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 10 agosto 2016 - 12:49

Buon giorno a tutti,

Dopo un lungo periodo senza aracnidi causa impegni, ho deciso di riprendere in mano il terrario.
Sarei molto interessato agli Amblipigi. Qualcuno in nord Italia li tiene?

Edit: questo ordine è soggetto alla stessa legislazione delle araneae? Mi pare che a livello legislativo siano meno regolamentati.
Help me please

Sixsmith, salgo i gradini dello Scott Monument ogni mattina, e tutto diventa chiaro. Vorrei poterti fare vedere tutta questa luminosità. Non preoccuparti, va tutto bene, va tutto così perfettamente maledettamente bene. Capisco ora che i confini tra rumore e suono sono convenzioni. Tutti i confini sono convenzioni, in attesa di essere superate; si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare. In momenti come questi, sento chiaramente battere il tuo cuore come sento il mio, e so che la separazione è un'illusione. La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso.

#2 PiErGy

PiErGy

Piv

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi

Inviato 10 agosto 2016 - 13:50

Non essendo aracnidi provvisti di veleno, non può esserci ambiguità di sorta a livello legislativo in merito alla loro pericolosità: non sono pericolosi per l'uomo. ;)

In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità. A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa. Sentivo la mia terra vibrare di suoni, era il mio cuore. E allora perché coltivarla ancora, come pensarla migliore? Libertà, l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato. Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato per un fruscio di ragazze a un ballo, per un compagno ubriaco...

#3 Xaint

Xaint

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 10 agosto 2016 - 15:44

Non essendo aracnidi provvisti di veleno, non può esserci ambiguità di sorta a livello legislativo in merito alla loro pericolosità: non sono pericolosi per l'uomo. ;)

Grazie mille!
Allora aspetto che qualcuno risponda per un eventuale vendita/scambio!

Sixsmith, salgo i gradini dello Scott Monument ogni mattina, e tutto diventa chiaro. Vorrei poterti fare vedere tutta questa luminosità. Non preoccuparti, va tutto bene, va tutto così perfettamente maledettamente bene. Capisco ora che i confini tra rumore e suono sono convenzioni. Tutti i confini sono convenzioni, in attesa di essere superate; si può superare qualunque convenzione, solo se prima si può concepire di poterlo fare. In momenti come questi, sento chiaramente battere il tuo cuore come sento il mio, e so che la separazione è un'illusione. La mia vita si estende ben oltre i limiti di me stesso.

#4 Xaint

Xaint

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 09:39

UP

Ancora alla ricerca, introvabili :(

#5 otticobiondo

otticobiondo

Xenesthis

• Curatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2236 messaggi

Inviato 07 dicembre 2016 - 20:01

Prova a contattare Lorenzo Dai Zotti su Facebook ;)

Immagine inseritaSpacca un pezzo di legno ed io ci sarò, solleva una pietra e lì mi troverai...(Stigmate)
Dario
Francavilla Fontana (Br)

#6 Xaint

Xaint

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 08 dicembre 2016 - 16:20

Prova a contattare Lorenzo Dai Zotti su Facebook ;)

Sìsì lo conosco ;)

#7 Phantom

Phantom

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 66 messaggi

Inviato 31 dicembre 2016 - 00:17

Ciao Xaint, io i miei Damon variegatus li ho presi alla fiera di Entomodena. Sono sicuro che se ci fai un salto ad aprile o settembre li trovi  ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name