Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

Reptiles Day Longarone e Raduno Aracnofilo 22-23-24 maggio 2015

reptiles day longarone raduno

• Per cortesia connettiti per rispondere
133 risposte a questa discussione

#31 palla

palla

Brachypelma

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 170 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 23:10

Allora...io potrei venerdì e sabato...ho visto i treni ed effettivamente tra i cambi vari sono più di 5 ore di viaggio, oltre al fatto che una volta lì sarei comunque a piedi e dovrei dipendere da qualcuno  :wacko:

io l'ho sempre fatta in treno, so cosa vuol dire 5 ore ahaha

comunque dalla stazione alla fiera son 3 min di camminata, è vicinissimo, non ti preoccupare ;)

#32 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6213 messaggi

Inviato 22 aprile 2015 - 21:49

Palla ma tu vieni vero?

Luigi, hai deciso che fare?

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#33 elleelle

elleelle

Xenesthis

• Curatori
  • 3022 messaggi

Inviato 22 aprile 2015 - 22:49

Penso che non verrò ..... :blush:

Gli uomini spesso inciampano nella verità, ma, di solito, si rialzano e continuano per la loro strada (W. Churchill)

#34 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6213 messaggi

Inviato 22 aprile 2015 - 22:51

:(  :(

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#35 Fede95

Fede95

Xenesthis

• Moderatori
  • 1496 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 10:13

io dovrei venire alla fiera domenica  ^_^

#36 palla

palla

Brachypelma

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 170 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 19:39

Palla ma tu vieni vero?

Luigi, hai deciso che fare?

io verrò un giorno solo, purtroppo, mi sarebbe piaciuto passare qualche giorno ragnaro con voi ;(

#37 Matteus

Matteus

The Jack

• Membri Onorari
  • 2946 messaggi

Inviato 25 aprile 2015 - 16:57

Ave a tutti! Io ci sarò, macchinato... Salvo brutte cose verrò venerdì, il ritorno devo ancora capire bene se sabato o domenica...

Posso offrire passaggio, parto dalla provincia di Bergamo, esattamente Romano di Lombardia, mezz'ora di treno da MIlano...

Non tutti gli angeli hanno le ali; qualcuno ha le stampelle.

#38 aleinich

aleinich

Theraphosa

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 messaggi

Inviato 25 aprile 2015 - 17:26

rettifico, presenti solo sabato... sigh. ci tenevamo tanto a partecipare al raduno ragnaro, ma purtroppo non possiamo Venerdi!  Piuttosto che perdere la bellissima collezione di Alvise veniamo almeno Sabato.

I had a false belief. I thought I came here to stay. We're all just visiting. All just breaking like waves.

#39 H.Lividum

H.Lividum

The Burrower

• Curatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 messaggi

Inviato 26 aprile 2015 - 21:02

Ale, solo per quello che hai scritto avanzi una birra.
Per me è una enorme soddisfazione sapere che ci sono persone come te che non vedono l'ora di vedere la collezione .

Alcise

#40 ivo

ivo

Ivo Avido

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 507 messaggi

Inviato 28 aprile 2015 - 22:59

Io arriverò venerdì notte, spero di trovarvi svegli!! Poi rimango fino a domenica!!

Parto da padova se qualcuno si vuole unire!
l'uomo domina il mondo per puro caso

#41 Gamberone

Gamberone

Poecilotheria gamberata

• Curatori
  • 1821 messaggi

Inviato 29 aprile 2015 - 19:30

A me mi trovi in camera  con Gabriele......  :cop:  :ph34r:

Sommergibili3.pngProud member of Body Modification Church!

#42 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6213 messaggi

Inviato 01 maggio 2015 - 10:52

Grandi ragazzi! Matteus  :worthy:

(Albert Einstein)

#43 Lely

Lely

Lasiodora

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 05 maggio 2015 - 14:49

Io questa volta non riesco a passare... mi sarebbe piaciuto molto, peccato :(
-est modus in rebus-

#44 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6213 messaggi

Inviato 05 maggio 2015 - 15:28

:(  :(  :(

(Albert Einstein)

#45 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6213 messaggi

Inviato 08 maggio 2015 - 21:44

Allora ragazzi, facciamo il punto della situazione.

Io sto cercando di organizzare per il venerdi 22 un'escursione che ci faccia visitare le zone della diga del vajont o il parco naturale delle dolomiti bellunesi. A tal fine sono in contatto con appassionati della zona che ci guideranno per i sentieri.

Dobbiamo però decidere un orario e un luogo di incontro, quindi sarebbe importante che ognuno indicasse il proprio orario previsto di arrivo. Inutile sottolineare che prima si arriva e piu tempo ci si gode la natura della zona. Vi invito quindi ad anticipare gli arrivi per quanto possibile.

Aggiorniamoci  :4fuu9h1:

(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name