Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

Convenzione con Historianaturae per acquisto libri

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6216 messaggi

Inviato 07 gennaio 2013 - 13:37

Cari Utenti,
da oggi è attiva una convenzione tra Aracnofilia e www.historianaturae.com . Questa prevede la possibilità di acquistare online o nello store di Roma usufruendo di uno sconto del 10% su tutto il materiale in vendita (eccetto cartine IGM).
Chiunque voglia effettuare acquisti da Historianaturae come utente di Aracnofilia, non dovrà far altro che contattarci privatamente.

Lo Staff :4fuu9h1:

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#2 otticobiondo

otticobiondo

Xenesthis

• Curatori
  • 2241 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 10:09

Ho appena speso una 80ina di euro proprio dal loro sito un mesetto fa... :angry: ! Comunque grazie, Carlo. Servirà a più di qualcuno, ne sono certo! :4fuu9h1:
Immagine inseritaSpacca un pezzo di legno ed io ci sarò, solleva una pietra e lì mi troverai...(Stigmate)
Dario
Francavilla Fontana (Br)

#3 Gamberone

Gamberone

Poecilotheria gamberata

• Curatori
  • 1822 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 11:12

Sto preparando una lista anche di libri per marmocchi, mi farò sentire presto, penso a febbraio, grandi ragazzi! :worthy:

Sommergibili3.pngProud member of Body Modification Church!

#4 Bomba

Bomba

Lupo

• Utenti
  • 2716 messaggi

Inviato 08 gennaio 2013 - 15:56

ottimoooooooo!! grazie cari....
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti". (Charles Darwin)

#5 @Lumumba

@Lumumba

Theraphosa

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 277 messaggi

Inviato 14 giugno 2014 - 19:42

Salve a tutti,
allora io sono stato il primo utente a fare questa convenzione lo scorso gennaio.
Historia Naturae è una libreria anche on-line su cui anche in passato avevo vari acquisti di libri naturalistici.
Il loro pezzo forte è una biblioteca sterminata, con spesso prezzi che sono a livello di quelli di amazon; addirittura qualche volta anche migliori.
E la cosa diventa ancora più evidente grazie alla convezione riservata agli iscritti del forum: vi è lo sconto del 10% per tutti i libri (e anche altri prodotti credo...) che non siano già oggetto di altri tipo di sconti.
L'unico inconveniente, che ho già riscontrato anche in passato, è che non sono sempre veloci nel farsi arrivare i libri dagli editori, infatti sto ancora aspettando 2 libri.
Ma nel complesso sono gentili e disponibili e veramente, ma veramente ben forniti.
A compiacersi del semplice ci vuole un'anima grande. Arturo Graf

#6 aleinich

aleinich

Theraphosa

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 messaggi

Inviato 17 giugno 2014 - 21:01

io invece mi ero perso questa convenzione e nel frattempo ho comprato da altre parti. Non ho sicuramente cercato sul forum, ma c'e' evidenza da qualche parte di questa convenzione?

Comunque ottimo, adesso devo comprare qualche altro libro.
I had a false belief. I thought I came here to stay. We're all just visiting. All just breaking like waves.

#7 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6216 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 16:03

C'è qui in evidenza, come discussione in rilievo.
Su queste pagine da molti anni si è deciso di non ammorbare l'utente con pubblicità e pop-up, perdendoci un po in introiti ma guadagnandoci in pulizia e navigabilità.
In questi giorni altri utenti mi hanno chiesto come usufruire dello sconto... la convenzione è ovviamente ancora valida.
:D

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#8 Done vagans

Done vagans
  • Utenti
  • 6 messaggi

Inviato 13 gennaio 2015 - 09:55

Buon giorno ragazzi, ho usufruito dello sconto con Historia naturae. Tutto a posto devo dire, anche se c'è stato un piccolo problema con il loro software. Praticamente il mio ordine era finito nella casella spam :nono:

Sono comunque stati gentilissimi e disponibili per qualsiasi chiamata. Mi è stato confermato l'arrivo dei libri per Giovedì.

Una domanda: lo sconto è utilizzabile per nuovi acquisti oppure è valido solo per una volta??

è un'onda fittizia, che esiste, ma non c'è. Niels Henrik David Bohr

#9 Gaborri

Gaborri

Idiothele gaborrensis

• Curatori
  • 2474 messaggi

Inviato 13 gennaio 2015 - 10:20

Io ne ho sempre usufruito per tutti gli acquisti... :ph34r:

Sommergibili2.png"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Gandhi

Gaborri

#10 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6216 messaggi

Inviato 14 gennaio 2015 - 17:56

Una volta attivata, la convenzione è riutilizzabile in quanto è attiva sull'account che avete fatto sul sito di vendita. Periodicamente io farò cancellare da historianaturae le persone che non sono piu affiliate ad Aracnofilia.

(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2018 Your Company Name