Vai al contenuto

IPB Style© Fisana
 

Foto

Donazioni con PayPal


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 PiErGy

PiErGy

    Piv

  • Amministratori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5361 messaggi

Inviato 29 novembre 2010 - 18:07

Cari utenti,

da oggi, poco più in basso della testata del nostro forum, appare un piccolo pulsante giallo: è quello che permette di effettuare donazioni in favore di Aracnofilia tramite PayPal.

2016_01_16-11_18_14_a9af4.jpg

 

Lo stesso pulsante lo si può trovare in calce alla homepage del nostro sito web

 

2016_02_17-14_55_50_465b2.jpg

 

Questa novità si è resa necessaria in vista delle spese consistenti che richiede gestire un forum come questo, con 10 anni di vita dietro di sè: molte discussioni passate (oltre 10.000!) e molte attive tuttora, tanti megabyte di contenuti caricati, decine di utenti iscritti o semplici visitatori che partecipano e leggono il forum ogni giorno. C'è l'esigenza di spazio, di banda e traffico sempre disponibili e di una buona qualità tecnica aggiornata che garantisca ottime prestazioni nel tempo ed una navigazione agevole e stabile, senza "inghippi" di sorta. Stiamo aggiornando e rinnovando il sito statico e a breve sostituiremo la versione di Invision Power Board attualmente in uso con l'ultima (I.P.B. 3.1), più moderna e sicura. Tutte queste cose però, come potete certamente immaginare, hanno un prezzo.

In molti si sono già resi disponibili per ammortizzare tali costi e noi dello Staff, per primi, contiamo di dare il massimo per sostenere e tenere in vita (buona vita!) il forum... Ma questo forum è di tutti, di chiunque vi partecipa e vi scrive, di chi lo legge, lo usa e lo vive ogni giorno. Ed anche - e soprattutto - per questo, invitiamo tutti coloro che vorranno e si sentiranno piacevolmente coinvolti, a partecipare con una donazione, per quanto piccola. Come detto, tali introiti verranno utilizzati esclusivamente per attutire le spese tecniche - purtroppo non così esigue - che gestire e aggiornare un server come quello di Aracnofilia attualmente richiede.

Tutti gli amici che parteciperanno verranno inseriti nella categoria Utente Sostenitore, un modo per ringraziarli della loro disponibilità, della fiducia in noi e soprattutto dell'aver - ulteriormente ma in maniera determinante - contribuito a tenere viva Aracnofilia.


Nota Bene
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Il conto PayPal, a titolo di garanzia e pur essendo nominale (a nome di Piergiorgio Di Pompeo), sarà condiviso e utilizzato dai 3 amministratori esclusivamente per raccogliere le donazioni e utilizzare i fondi accumulati per il forum (o attività correlate, come la raccolta soldi per le Magliette). A tal proposito ogni Sostenitore potrà senza alcun problema richiedere agli amministratori o ai moderatori il rendiconto complessivo delle donazioni e delle spese effettuate per mantenere Aracnofilia, questo per garantire la massima trasparenza. Gli Utenti Sostenitori verranno aggiornati - tramite email - con un resoconto sull'utilizzo di quanto donato e sulle spese per il forum, in modo da essere sempre a conoscenza di ogni dettaglio in merito. Non saranno divulgate, per motivi di riservatezza e privacy, le singole donazioni riferite ad ogni sostenitore.
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Oltre che con PayPal, tali donazioni saranno effettuabili - sempre usando il pulsante - da chiunque possieda una carta di credito o una carta prepagata come Postepay. Altre modalità potranno essere concordate con lo Staff.

Per qualsiasi chiarimento restiamo ovviamente a disposizione. :4fuu9h1:
Un saluto e un grazie da noi Amministratori,

Piergiorgio, Carlo e Enrico


In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità. A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa. Sentivo la mia terra vibrare di suoni, era il mio cuore. E allora perché coltivarla ancora, come pensarla migliore? Libertà, l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato. Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato per un fruscio di ragazze a un ballo, per un compagno ubriaco...





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Copyright © 2017 Your Company Name