Vai al contenuto

IPB Style© Fisana

Foto

Un Nuovo Moderatore

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#31 Pepsis

Pepsis

Xenesthis

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1019 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:36

Hahahah :blush: :( .. no vabbe voglio un megaposter LOL

#32 PiErGy

PiErGy

Piv

• Amministratori
  • 5405 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:44

Credo che sia uno dei fotoritocchi più fighi della storia... Ma perché è un Super Sayan blu di quarto livello? Questo mi sfugge, lol.

In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità. A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa. Sentivo la mia terra vibrare di suoni, era il mio cuore. E allora perché coltivarla ancora, come pensarla migliore? Libertà, l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato. Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato per un fruscio di ragazze a un ballo, per un compagno ubriaco...

#33 00xyz00

00xyz00

Haplopelma hainanum User

• Amministratori
  • 6213 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:45

Credo che sia uno dei fotoritocchi più fighi della storia...

Confermo!!!!!! Sto ancora morendo dalle risate LOL :blush:  

La cosa più bella che possiamo sperimentare è il Mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Un Essere che non conosce questa emozione, che è incapace di fermarsi per lo stupore e restare avvolto dal timore reverenziale, è come un Morto.
                                                                                                         (Albert Einstein)

#34 The_Reaper

The_Reaper

Cerato-Reaper Meridionalis

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:46

Ma perché è un Super Sayan blu di quarto livello? Questo mi sfugge, lol.

Perché i moderatori hanno l'aura blu. Voi l'avete rossa :blush:
Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz. (Piergy): "Sono velenosi perché potrebbero mordere!"
Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..."

#35 PiErGy

PiErGy

Piv

• Amministratori
  • 5405 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:48

Ah. Ma perché Super Sayan? LOL!

In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità. A me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa. Sentivo la mia terra vibrare di suoni, era il mio cuore. E allora perché coltivarla ancora, come pensarla migliore? Libertà, l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato. Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato per un fruscio di ragazze a un ballo, per un compagno ubriaco...

#36 The_Reaper

The_Reaper

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:50

Perché prima si parlava di aura attorno, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stato Vegeta. LOL
Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..."

#37 PiErGy

PiErGy

Piv

• Amministratori
  • 5405 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 18:58

Che poi noto convergenze tra il soggetto nella tua maglietta e il Pepsis ritoccato. Uhm... :blush:

#38 The_Reaper

The_Reaper

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 19:05

Muaahahhaahah!
No beh, la convergenza è con il sottoscritto, che entro breve perderà tutti i capelli e assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati.

#39 migdan

migdan

Dolomigdan retinatus sfalcians

• Membri Onorari
  • 3608 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 21:13

assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati

Ne esistono anche di incarogniti nel profondo del loro animo, ma verniciati di espressione angelica.

#40 Pdor The Walrus

Pdor The Walrus

Brachypelma

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 109 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 21:35

Vabbè Pier, ormai le tue doti di foto-ritoccatore sono ben note al pubblico, ma ciò non toglie che non finirai mai di stupirmi :blush:

Migdan, quanta saggezza pervade il tuo post! :(
Io: "Il tempo dei volatili in casa Castelli è terminato, quello degli aracnidi COMINCIA ADESSO!"
Pier: "Aves shall fall, THE ARACHNIA KINGDOM HAS RISEN, UNHOLY AND UNBOWED!!!"

Pier: "La fovea è il punto centrale del prosoma superiore. Per farti un esempio pratico, coincide con il tubercolo chitinoso di Ceratogyrus. Vado a vomitare."

#41 The_Reaper

The_Reaper

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 28 settembre 2010 - 21:39

Vabbè Pier, ormai le tue doti di foto-ritoccatore sono ben note al pubblico, ma ciò non toglie che non finirai mai di stupirmi :(

Il segreto arcano del bagliore esterno misto al sacro fluidifica sorprendono gli astanti ogni volta come se fosse la prima. LOL :blush:

#42 aracnojak

aracnojak

Citharischius ScAzZaTus..

• Utenti
  • 3246 messaggi

Inviato 29 settembre 2010 - 00:57

non è mica per anzianità che si diventa moderatori, ma per altri motivi, tra i quali obiettività e vicinanza all'etica di questa community. Evidentemente questo "qualcuno" non si ritiene abbia tali requisiti. Ma questa - hai ben ragione - è un'altra storia... :blush:

Già, un' altra storia su cui proprio io e te ci confrontammo in privato tempo fa, acqua passata B) . Certamente, quello dell' anzianità era solo un dettaglio in più . Per me questo " qualcuno " i requisiti li ha, ma sono solo opinioni, pareri, niente più ; ognuno ha le sue e viva la vita ;)

No beh, la convergenza è con il sottoscritto, che entro breve perderà tutti i capelli e assumerà quell'espressione incarognita tipica dei pelati.

A vederti non si direbbe !!!!! Le liane per girare " Tarzan " le hanno prese dal tuo cuoio capelluto !!
Finiscila di chiamarti la sfiga, poffarbacco !!!

Ne esistono anche di incarogniti nel profondo del loro animo, ma verniciati di espressione angelica.

UAHUAHUAHUAH !!!!! Fermatemi vi prego, mi sto sentendo male !!! UAHUAHUAH !!!! :( :lol: :lol: :lol:
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!

"una volta che hai beccato un paio di pugni e ti rendi conto che non sei di vetro,non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite".HoOLiGaNs.

#43 The_Reaper

The_Reaper

• Utenti
  • 2732 messaggi

Inviato 29 settembre 2010 - 01:53

A vederti non si direbbe !!!!! Le liane per girare " Tarzan " le hanno prese dal tuo cuoio capelluto !!
Finiscila di chiamarti la sfiga, poffarbacco !!!

Tu mio padre l'hai conosciuto, e l'hai potuto osservare.

LOL

Fine off topic.

#44 Kaiser Scorpion

Kaiser Scorpion

Grosphus rossii

• Moderatori
  • 3996 messaggi

Inviato 29 settembre 2010 - 22:17

Davvero ottimo fotomontaggio! :ph34r:

La prossima volta mettici anche un'onda energetica!
>~, \\ / /
...3): )))))=====Q
>~' // \ \

#45 Pepsis

Pepsis

Xenesthis

• Moderatori
  • 1019 messaggi

Inviato 29 settembre 2010 - 23:55

Ci sta ci sta, a quanto pare la sto creando col pollice. LOL

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione