Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sep 8 2002, 10:39 PM
Messaggio
|
|
|
Epeira diademata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 823 Iscritto il: 29-August 02 Da: Roma Utente Nr.: 23 |
Ieri (Sabato) ho assistito alla muta del mio piccolo P. Sjostedti! Pensavo che la facesero esclusivamente in notturna, ma nel primo pomeriggio l'ho visto sdraiato sulla "schiena"! Sono riuscito a sistemare la telecamera sopra la scatola ed ho ripreso tutto! Ragazzi, sono rimasto quasi tutto il tempo incollato davanti allo schermo, praticamente la muta l'ho fatta io! È incredibile talvolta quali soluzioni "estreme" architetti la natura! Assolutamente affascinante, sono ancora senza parole.
Dopo qualche ora ho rimosso la vecchia muta e sono rimasto colpito dall'aggressività che mostrava il piccolo, con i suoi "dentini" ancora bianchi in bella mostra! Spero presto di rendere disponibile il filmato in rete, ancora non so come, ma quando l'avrò preparato si vedrà! Ciao Danilo |
|
|
|
Sep 8 2002, 10:53 PM
Messaggio
|
|
|
Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Fondatore Messaggi: 4963 Iscritto il: 25-August 02 Da: Biella Utente Nr.: 3 |
Dovresti provare a portarlo sul PC e poi comprimerlo in divx! Trovarai un'ampia documentazione in giro per il web su come fare...
Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** |
|
|
|
| Guest_Giò_* |
Sep 8 2002, 11:09 PM
Messaggio
|
|
Guests |
Vai a questo sito http://www.divxdoor.too.it/
salutoni a tutti!! |
|
|
|
Sep 9 2002, 11:04 PM
Messaggio
|
|
|
Epeira diademata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 823 Iscritto il: 29-August 02 Da: Roma Utente Nr.: 23 |
Per il divx non ho problemi, devo solo trovare qualcuno con una scheda di acquisizione video! Ma penso di aver rimediato! ;-)
Ciao Danilo |
|
|
|
| Guest_Giò_* |
Sep 9 2002, 11:17 PM
Messaggio
|
|
Guests |
Grande!!! facci sapere quando avrai pronti i file !!
Ciao |
|
|
|
Sep 10 2002, 08:50 PM
Messaggio
|
|
|
Ragnus Pater ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1666 Iscritto il: 30-August 02 Da: Sardegna-Quartucciu- Utente Nr.: 26 |
La dritta sul divx e grande ma la segno cosi volendo nel sito si mettono pure quelii !!!
ma quante ne sooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! si po fa Matte!!! |
|
|
|
Sep 10 2002, 09:06 PM
Messaggio
|
|
|
Fondatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Fondatore Messaggi: 4963 Iscritto il: 25-August 02 Da: Biella Utente Nr.: 3 |
Quando avrete pronti i file, li mettiamo in una pagina provvisoria sul sito e la linkiamo alla home page!
Così tutti potranno godersi lo spettacolo. Matteo Grotto ****ARACNOFILIA**** |
|
|
|
| Guest_Giò_* |
Sep 10 2002, 11:57 PM
Messaggio
|
|
Guests |
Grande non vedo l'ora già stò pronto col dito sul mouse per il download!!
|
|
|
|
| Guest_Kato_* |
Sep 11 2002, 08:45 AM
Messaggio
|
|
Guests |
Allora 'sto link? [
« Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » |
|
|
|
Sep 12 2002, 04:08 PM
Messaggio
|
|
|
Poecilotheria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 564 Iscritto il: 28-August 02 Da: Modena Utente Nr.: 18 |
Grande! Non vedo l'ora di vederlo! Appena tutto è pronto metti un mega annuncio sul forum!!!
|
|
|
|
Sep 12 2002, 06:30 PM
Messaggio
|
|
|
Portato tutto dal mio amico con la scheda di acquisizione. Questione di giorni, ormai!
Ciao Danilo |
|
|
|
May 11 2003, 04:46 PM
Messaggio
|
|
|
Theraphosa ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 430 Iscritto il: 22-December 02 Da: Italy Utente Nr.: 152 |
Scusate ma stavo leggendo i vecchi topics e ho visto che questo(come tanti altri e non mi spiego perchè...) non è andato a nessuna fine, che fine ha fatto quel filmato ? credo che sia particolarmente interessante e imnportante per i video del nuovo sito...
|
|
|
|
May 11 2003, 09:18 PM
Messaggio
|
|
|
Perché mio fratello, con tanto di telecamera da 1400 Euro, porta firewire e Adobe Premiere ancora non ha acquisito niente!!!
Ma state tranquilli, appena il filmato verrà realizzato lo saprete! Ciao Danilo |
|
|
|
| Guest_Flea_* |
May 12 2003, 11:06 AM
Messaggio
|
|
Guests |
bene bene, bravo Danilo!
non vedo l'ora di vedere il video! Daniela
|
|
|
|
Apr 20 2004, 01:32 AM
Messaggio
|
|
|
Grammostola ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 19 Iscritto il: 19-April 04 Da: Lombardia Utente Nr.: 874 |
dopo altri mesi di silenzio...
il video? sarei davvero curiosissima di vederlo |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd September 2010 - 03:47 PM |