Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Feb 7 2010, 05:11 PM
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Utenti Messaggi: 3 Iscritto il: 7-February 10 Da: Vedano al Lambro Utente Nr.: 26004 |
Ciao a tutti,
vorrei avere un po' di informazioni sull'alimentazione (dove procurarsela, e ogni quanto mangia), longevità, dimensioni da adulto, costruzione di un terrario adatto ( dimensioni, allestimento, mantenimento, temperature) ecc. ecc. su questa aracnide perchè ne ho trovato uno/a ieri sera e vorrei allevarlo ma sono totalmente ignorante in materia. ringrazio in anticipo chiunque mi voglia rispondere. ciao |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:43 PM
Messaggio
|
|
|
Chromato-Plated Morlock ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2174 Iscritto il: 8-May 07 Da: Borgo Panigale Utente Nr.: 2223 |
mediante il fatidico tasto CERCA (
http://forum.aracnofilia.org/index.php?s=&...ost&p=92806 -------------------- Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz.: "EGLI è grande. NON SCHERNIRLO." Citaz. (Piergy): "Un Amblipigio in mezzo al Wall Of Death, prima che inizi pensa: "Cosa ci fanno questi fan dei Lamb of God qui, al concerto dei Lamb of God?" Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..." Citaz. (Piergy): "Pivello pelvico? Pivelvico?" Citaz. (MatteoG): "Reaper, pure tu mi ti sei infinocchito!???" |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:44 PM
Messaggio
|
|
|
Citharischius ScAzZaTus.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2677 Iscritto il: 1-March 07 Da: Roma Utente Nr.: 1967 |
E' un maschio adulto e quindi destinato a brevissima vita. Errerà alla ricerca di femmine per accoppiarsi, suo unico scopo di vita smettendo quasi del tutto di alimentarsi. Lascialo libero dunque, è inutile allevarlo .
-------------------- NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
"una volta che hai beccato un paio di pugni e ti rendi conto che non sei di vetro,non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite".HoOLiGaNs. |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:45 PM
Messaggio
|
|
|
Chromato-Plated Morlock ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2174 Iscritto il: 8-May 07 Da: Borgo Panigale Utente Nr.: 2223 |
Ah era un maschio adulto? Ops, non ero al corrente.
Mi aggrego al pensiero di Jacopo, allora -------------------- Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
Citaz.: "EGLI è grande. NON SCHERNIRLO." Citaz. (Piergy): "Un Amblipigio in mezzo al Wall Of Death, prima che inizi pensa: "Cosa ci fanno questi fan dei Lamb of God qui, al concerto dei Lamb of God?" Citaz. (Stioppo): "Il ragno odia tutto. Odia te, te, te... e anche te dietro l'angolo! E odia anche un po' se stesso..." Citaz. (Piergy): "Pivello pelvico? Pivelvico?" Citaz. (MatteoG): "Reaper, pure tu mi ti sei infinocchito!???" |
|
|
|
Feb 7 2010, 09:46 PM
Messaggio
|
|
|
Citharischius ScAzZaTus.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2677 Iscritto il: 1-March 07 Da: Roma Utente Nr.: 1967 |
Dici che ho preso un abbaglio Pier ??? Dalle foto nell' altro topic m'è sembrato un maschio maturo !!
"una volta che hai beccato un paio di pugni e ti rendi conto che non sei di vetro,non ti senti vivo finchè non ti spingi fino al tuo limite".HoOLiGaNs. |
|
|
|
Feb 7 2010, 11:09 PM
Messaggio
|
|
|
Pivello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3136 Iscritto il: 26-June 03 Da: Abruzzo Utente Nr.: 361 |
No Jacopo, non è un maschio adulto; forse ti confondi con la foto postata da elleelle in seguito...
-------------------- Ma solo un pazzo cercherebbe un gelataio a novembre, dicembre, gennaio, febbraio, giusto un paio a marzo. In quei mesi se riesco a campare è per la barba bianca che mi chiamano "Babbo Natale". La notte chiamo forte mia moglie ma è un sogno, qualche vicino mi farà chiudere in manicomio: coi miei compagni di stanza parlerò di pesca, di quando mi alzavo in piedi sulla sella per gridare: "Ho la panna più fresca, bambini. Ho il cacao, la cannella".
|
|
|
|
Feb 8 2010, 12:24 AM
Messaggio
|
|
|
Ahhhhh infatti!
Infatti non capivo E non mi spiegavo perché elleelle avesse postato la foto di un maschio allupato se poi l'identificazione riguardava un maschio.. Vabbé che di sti tempi! -------------------- Citaz. (Migdan): "Mmm... il lato oscuro dell'aracnologia pervade il tuo post, mio giovane padawan"
|
|
|
Feb 8 2010, 04:22 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 01:34 AM |