A presto
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Inviato 04 February 2012 - 05:45 PM
Ciao a tutti, mi presento, sono Filippo da palermo, ho già avuto in passato una grammostola rosea all'età di 12 anni e questa mi ha fatto compagnia fino a qualche anno fa, da circa un anno poi tramite un mio amico ho ricevuto due p.murinus...diciamo che l'esperienza è traumatica...non riesco proprio a gestirli...rimpiango la mia grammostola....voi non ci crederete ma c'ero veramente legato....poi ho anche la passione per le guttate e i reali ma questo poco importa
A presto
A presto
Inviato 04 February 2012 - 07:45 PM
ciao benvenuto
. non conosco bene quel tipo di ragno... però mi sembrano abbastanza aggressivi. comunque e un bellissimo ragno
non hai coraggio se non hai paura.
Inviato 05 February 2012 - 09:30 AM
Benvenuto!
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti". (Charles Darwin)
Inviato 05 February 2012 - 12:59 PM
Benvenuto!
Self improvement is masturbation. Now, self destruction...
Inviato 06 February 2012 - 10:57 AM
Benvenuto Filippo. In effetti la P.murinus è una specie molto nervosa e dal veleno abbastanza attivo, quindi utilizza tutte le precauzioni necessarie quando apri la teca per la manutenzione. In compenso qui troverai moltissime informazioni perchè è una specie molto diffusa e apprezzata dagli allevatori.
Dario
- ← Discussione precedente
- ARACNOFILIA - Presentazioni – Regolamento – Primo aiuto – F.A.Q.
- Discussione successiva →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto