vorrei comunicare qualche piccolo problemino a livello funzionale e di layout presente nel sito (secondo il mio modesto parere)
Allo stato attuale, utilizzo l'ultima versione disponibile di firefox, la 9.0.1 . Ho una risoluzione del monitor di 1920*1080 pixel. Vado per punti:
1) Il sito web, escluso il forum, mi viene visualizzato esclusivamente nella meta' sinistra del monitor, lasciando la meta' destra totalmente libera con solo il colore di sfondo verde. Teoricamente il sito dovrebbe adattarsi alla risoluzione dello schermo?
2) Ci sono molti link che purtroppo non funzionano o portano a pagine bianche. Un esempio si trova nella sezione tarantole. Tutte le schede delle migali portano a una pagina bianca senza contenuto.
3) Sempre nella sezione tarantole, ci sono dei presunti link (o forse dovrebbero esserli? ) che non sono cliccabili, come ad esempio etologia, muta ed accoppiamento.
Queste sono le prime cose che ho notato, perche' appena arrivato sul sito ho detto: "bene bene, andiamo a leggere qualche bella scheda di qualche migale"
Un saluto a tutti e a presto! Spero di essere stato utile
Ci si vede nel forum!
Patrick

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto