Ho avuto alcuni problemi con degli scorpioni che stavano bene, ovvero erano aggressivi e reattivi ma che erano spaventati dalla preda o che non reagivano a contatto con la preda.
Cosi, ho provato una volta a dare della carne di tacchino e ad un altro scorpione che riuscivo solo a far bere gli ho aggiunto nell'acqua un po di zucchero.
Io mi chiedo se ci possano essere conseguenze negative o se e rischioso nutrirli in questo modo inconvenzionale.
E poi, che sappiate ci sono altri modi per nutrire forzatamente uno scorpione?
Pagina 1 di 1
Modi alternativi per l'alimentazione
Inviato 20 December 2011 - 10:46 AM
Nel corso di 10 anni, ho dato praticamente di tutto da mangiare agli scorpioni.
L'importante è che il cibo non contenga sostanze tossiche per l'animale.
L'importante è che il cibo non contenga sostanze tossiche per l'animale.
>~, \\ / /
...3): )))))=====Q
>~' // \ \
>~' // \ \
Inviato 20 December 2011 - 11:41 AM
Ok, ma per esempio, quando gli do la carne cruda , vi e qualche rischio dato che non e cotta?
Inviato 20 December 2011 - 02:34 PM
Alcuni animali d'allevamento possono subire dei trattamenti anti-acari ma dubito che ci sia un rischio concreto per gli scorpioni a meno che non mangino della pelle con presenza di queste sostanze.
Poi i possibili problemi batterici o di parassitologia che potrebbero avere ingerendo la carne cruda sono i medesimi che può avere un essere umano.
Poi i possibili problemi batterici o di parassitologia che potrebbero avere ingerendo la carne cruda sono i medesimi che può avere un essere umano.
>~, \\ / /
>~' // \ \
>~' // \ \
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati ora!
Aiuto